Tags

, , , , ,

BlogFest2013-Rimini

Cari seguaci,
questa volta vi risparmio le mie elucubrazioni economico-finanziarie per annunciarvi che Economica-mente – come potete anche vedere dal banner qui a sinistra – è andato in nomination ai Macchianera Italian Awards 2013.
Già il fatto di essere arrivato fin lì, per un blog nato alla fine dello scorso dicembre, mi pare un risultato incredibile, che va ben oltre ogni mia più rosea (e anche gialla, verde, blu…) aspettativa. E quindi, a costo di sembrare banale, ringrazio tutti coloro che hanno già votato per Economica-mente. Detto questo, se vi andasse di votarlo ancora, vi garantisco che non mi offenderei. E qui potete trovare il modulo per farlo.
Nel frattempo, dopo la bellezza di nove anni, mi appresto a partecipare di nuovo a una BlogFest di Macchianera (Gianluca Neri). Un appuntamento che, da quel 2004 in cui fu ospitato in un locale milanese che faceva fatica a contenere la marea di persone accorse, ne ha fatta parecchia di strada.
Io pure, da allora, ho camminato parecchio, a volte a passo di lumaca, a volte di corsa. A volte lasciando le vecchie strade per le nuove, a volte tentando di tornare indietro, a volte semplicemente non potendolo fare. Ma sempre in cammino. Nel 2004 con Bimba Dispettosa, nel 2013 con Economica-mente. E domani chissà.

